Continuano gli appuntamenti culturali e di spettacolo in programma in questi ultimi giorni di luglio sul lago di Garda a cui parteciperanno anche le aziende della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, proponendo in degustazione i loro vini ed i loro prodotti.
Martedì 28 luglio sarà l’azienda agricola La Torre di Mocasina di Calvagese a proporre in degustazione i suoi vini al pubblico di Armonie Sotto la Rocca, che su riunirà alla Pieve di Manerba per il concerto del duo Costantini-Tagliaferri (alle 21).
La rassegna musicale continuerà, sempre con le degustazioni offerte dalla Strada dei Vini, anche giovedì 30 (Pieve di Manerba, recital pianistico di Gianluca Iadema), mentre il 31 al Castello di Moniga per il recital pianistico dedicato a Chopin e Ravel saranno in degustazione i vini dell’azienda agricola Le Gaine di Bedizzole.
Sabato 1 agosto nuovo appuntamento a Porto Torchio di Manerba per l’atteso show della Banda Osiris, mentre domenica 2 alle 10.30 lo stand della Strada dei Vini tornerà ad essere presente alla fondazione Cominelli di Cisano di San Felice per il consueto appuntamento domenicale dell’Aperitivo con le Muse.
Lascia un Commento