Sta diventando difficile tenere il conto dei premi conquistati dal Lefay Resort Lago di Garda di Gargnano. Ora ne è però arrivato uno particolarmente prestigioso: quello di Miglior Destination SPA al mondo, conquistato nell’ambito dei World SPA & Wellness Awards 2016, assegnati nell’ambito della convention Professional SPA & Wellness, che si tiene a Londra ogni anno.
Il riconoscimento premia le migliori SPA di ogni continente che si distinguono per l’eccellenza del servizio e degli standard. La categoria “Worldwide Health and Wellness Destination” è stata introdotta proprio quest’anno per premiare la migliore struttura del mondo: Lefay ha vinto grazie all’unicità dei trattamenti firmati Lefay SPA Method e all’innovativo concept della Lefay SPA, costruita secondo i principi della bioarchitettura e della sostenibilità ambientale. Elemento distintivo per la giuria è stato inoltre l’impegno dedicato alla formazione e allo sviluppo professionale dei collaboratori che prevede oltre 2.000 ore di corsi all’anno.
Pochi giorni fa il resort di Gargnano aveva fatto notizia per essere diventata la prima Spa certificata Organica ed Ecologica in Italia (la quarta nel mondo) da EcoCert il prestigioso ente francese, riconosciuto a livello mondiale nel settore del benessere,
Lascia un Commento