Un San Valentino romantico in cantina tra vini di qualità ed abbinamenti golosi: sono gli ingredienti di “San Valentino DiVino”, il format del Movimento Turismo del Vino che anche quest’anno torna in scena per coinvolgere numerose cantine in tutta Italia con proposte ad hoc per gli innamorati in cerca di un modo davvero singolare di festeggiare.
Anche il lago di Garda aderisce al circuito con due insegne. A Castrezzone di Muscoline, nel cuore della Valtènesi più rurale, sarà aperta l’azienda agricola La Guarda di Gigi Negri, che proporrà a partire dalle 20 una degustazione a lume di candela con salumi, formaggi, golosità assortite salate e dolci, un tocco di cioccolato accompagnati dai vini rossi della cantina, prevalentemente a base Groppello, il vitigno autoctono del comprensorio. Il costo è di 20 euro a persona, info e prenotazioni al 339-8483582.
A Pozzolengo, nel cuore produttivo del Lugana, Borgo La Caccia propone invece menù di terra e di pesce accompagnati da musica dal vivo ed ovviamente dai vini aziendali: informazioni e prenotazioni allo 0309918329 e info@borgolacaccia.it
Lascia un Commento